Scroll

Case
studies

Pulizia e Sanificazione – Riapertura Accademia Essse

Dopo la pausa estiva, ripulire e sanificare sono necessari per ripartire nel migliore dei modi.

Pulizia e Sanificazione – Riapertura Accademia Essse

Dopo la pausa estiva, ripulire e sanificare sono necessari per ripartire nel migliore dei modi.

Dopo le tanto attese e meritate vacanze, al rientro un’attenzione speciale dovrà essere dedicata al tema della pulizia e sanificazione degli ambienti; partire dall’uso di prodotti disinfettanti.

A tal proposito,  una delle cose fondamentali per mantenere gli ambienti salubri e con una carica microbica ottimala è la sanificazione degli ambienti e delle superfici attraverso la Micronebulizzazione.

La disinfezione dell’ ambiente avviene tramite nebulizzazione, di prodotto chimico disinfettante a base di perossido di idrogeno stabilizzato.
Esso viene atomizzato nell’ambiente in micro particelle con grandezza compresa da 0.3 micron a 0.5 micron.Ciò aumenta esponenzialmente la superficie di contatto amplificando l’azione di disinfezione con minori tempi di contatto garantendo un abbattimento microbico sempre ottimale.

Sanificare palestre e centri sportivi significa operare in modo professionale, attraverso l’impiego dei corretti prodotti e attrezzature, per rendere gli ambienti completamente salubri, igienizzati e sterilizzati: docce, bagni, attrezzature e spogliatoi vengono accuratamente trattati con prodotti professionali adeguati ai diversi tipi di superfici.

 

 

A noi piace essere smart: hai bisogno di un preventivo al volo per capire l’entità dei lavori di cui hai bisogno?
Con noi è semplice: siamo sempre a disposizione.

Compila il form e riceverai quanto richiesto in un attimo!

CM Cleaning Co.

RICHIEDI UN PREVENTIVO